Isolamento antincendio per coperture in lamiera d’acciaio

Utilizzando i prodotti della linea Fesco, Sitek Insulation può offrire avanzate soluzioni di sicurezza antincendio studiate appositamente per l'isolamento delle strutture di copertura.

Grazie all'uso dei prodotti della linea Fesco, Sitek Insulation fornisce isolamento antincendio ad elevate prestazioni, in particolare per le coperture in lamiera d’acciaio. Fesco C e Fesco C-DO sono usati come pannelli isolanti per barriere antincendio, grazie alla resistenza alle fiamme, anche se presentano molti molte altre vantaggiose caratteristiche.

Fesco D-DOFesco C evidenzia proprietà quali un'eccellente resistenza alla compressione, lunga durata e alta stabilità dimensionale. In termini di installazione, supporta tutti i sistemi di impermeabilizzazione in commercio, apporta resistenza alla flessione nelle converse delle coperture in acciaio ed è in grado di resistere al traffico pesante. Fesco C-DO fornisce proprietà supplementari, come assenza di ponte termico, leggerezza e semplicità di posa.

L'efficacia dei prodotti Fesco per l'isolamento delle strutture di copertura risiede nella buona resistenza agli incendi e inerzia termica, che contribuiscono a soddisfare i requisiti di legge e le norme di sicurezza al fuoco . Offrono inoltre una lunga durata utile, per l’ottimizzazione dei costi, mentre il profilo sottile e il peso contenuto assicurano costi minimi di installazione.

Se è interessato/a ad usare i pannelli isolanti Sitek Insulation nelle Sue applicazioni di sicurezza antincendio per coperture, ci contatti per discutere le Sue esigenze.